La paura del bimbo abusato.

Dalla pagina Facebook di Massimiliano Frassi.
A cura di blog Staff.

paura dei bimbi abusati

Sabato scorso splendido incontro del gruppo di auto aiuto vittime pedofilia. Tanti gli spunti che ancora una volta condividerò con voi. Di uno ne parlo subito anche se l’avevo già fatto in passato (ma d’altro canto parlo quotidianamente di pedofilia, tra blog e ora Facebook, da quasi 20 anni, quindi la ripetizione ci sta). Mi riferisco a:
la paura dei bambini abusati.
Per questa non parlano. Perchè “ti paralizza, ti toglie il fiato, non ti permette di muoverti e poi, di chiedere aiuto”.
La persona di fiducia si trasforma in un “mostro”.
“Cambia il suo aspetto. Diventa rosso in viso, ansima e tu sei un bimbo piccolo piccolo e non capisci. Gli dici no, ma lui capisce sì. Gli dici basta, ma lui capisce ancora. Gli dici che lo dirai alla tua mamma e lui ti risponde che non lo farebbe se fosse in te, altrimenti la mamma muore. E sarebbe colpa tua. E tu hai paura, tanta paura, tantissima paura. E sei solo un bimbo solo”.
Aiutiamo i bimbi a sconfiggere la paura. Uscire dal silenzio. Trovare quella luce che scalda il cuore, asciuga le ferite, riporta alla vita. Insieme si può.

I Commenti sono chiusi

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe