Libere le maestre del Cip & Ciop…

Pistoia. Colpo di scena nella vicenda dell’asilo Cip & Ciop di Pistoia. Le due maestre Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce, arrestate più di un anno fa per i maltrattamenti ai danni dei bambini, sono tornate in libertà. I loro avvocati, nel mese di dicembre, avevano presentato al gip di Genova, l’istanza per la revoca dell’ultima misura cautelare, il divieto di dimora in Toscana, a cui nella primavera scorsa le due donne erano state sottoposte. 
Le due donne furono arrestate dalla Squadra mobile, in flagranza di reato, la mattina del 2 dicembre del 2009. Le telecamere della polizia, installate all’interno dell’asilo, documentarono, con oltre duecento ore di riprese, quello che accadeva all’interno della struttura di via Galvani: botte, schiaffi e punizioni.
Immagini che i genitori, costituiti parte civile al processo di Genova, non potranno mai più dimenticare. Dopo la scarcerazione per le due donne ci fu un periodo di arresti domiciliari e il giudice dispose infine il divieto di dimora in Toscana. Il processo è cominciato da tempo e la prossima udienza davanti al giudice Roberto Fucigna è fissata per il 17 febbraio. I due periti nominati dal giudice per visitare i bambini, il professor Paolo Cornaglia Ferraris, pediatra, e la psicologa Susanna Mazzucchelli, non hanno ancora concluso il loro lavoro. fonte toscananews

2 Commenti a “Libere le maestre del Cip & Ciop…”

  • MARY:

    Perchè questa notizia non mi stupisce poi così tanto? ah sì è ovvio,perchè la “giustizia” spesso non esiste!!!!!!!!!!!! spero che la loro situazione cambi presto e che paghino per quello che hanno fatto!!!!!!!!

  • Rosaria:

    neanche io mi stupisco ma rimango comunque schifatissima!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe