Maddie forse rapita “su ordinazione” da una rete di pedofili.
Partiamo dal titolo. Che lascio in inglese:
MADELEINE McCann was stolen to order by a Belgian paedophile ring, Scotland Yard fears.
Ora che le reti pedofile esistono non l’abbiamo certo scoperto noi. Ma leggere che un rete di pedofili, attiva in Portogallo e con base nel Belgio cercasse una bimba con le stesse caratteristiche fisiche di Madeleine. Che i pedofili, a zonzo per la città, vista la piccola inglese l’abbiano fotografata, abbiano mandato ai loro vertici tale immagine e che avendo ricevuto risposta positiva (“è il tipo di bambina che ci piace”), l’abbiano rapita, non so a voi, ma a me mette non poca ansia.
Per saperne di più:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/maddie/article1525122.ece#ixzz0v3L6yqNp
\
ancora il belgio. tra polizia compiacente e vertici politici che proteggono i pedofili, dev'essere il paradiso per certe bestie.
Sì, anche io sono sgomenta e stò imparando molto da questo Blog.
Grazie Max e grazie anche a chi ti aiuta.
Dio vi benedica.
Lilly
\
dimmi che è fantascienza, ti prego!
Sentire certe notizie mi angoscia sempre più, se poi aggiungiamo che sono mamma di due piccoli, beh, meglio sorvolare quanto mi si stringe lo stomaco. Max, siamo veramente a questi livelli?
La cosa mi fa pensare però che, in questo caso, la compiacenza ci sia stata a partire dal Portogallo, prima di arrivare in Belgio. Non a caso penso quante ipotesi fasulle sono state fatte, prima di arrivare alla pista pedoflia.
Che mondo di m…a.
\
ma perchè in tv non ne parlano? okay che la televisione italiana ormai è pattume, ma tra un servizio sulle spiagge affollate e uno sugli intrallazzi dei politici, potrebbero anche farcela entrare una news importante come questa.