Massimo Picozzi dalla parte dei bambini.


Ora sapete cosa regalare per Natale:
il più noto criminologo italiano a favore dell’Associazione Prometeo onlus che da più di 10 anni si occupa di lotta alla pedofilia.
Per finanziare le molteplici attività promosse dall’Associazione a favore dell’infanzia violata, Massimo Picozzi ha deciso di devolvere interamente i suoi diritti del cd “Criminal Friends” appena pubblicato e già vendutissimo.
Il cd racchiude due dischi: uno con canzoni famose e uno con l’analisi di alcuni casi criminali altrettanto noti, da Michael Jackson a Gianni Versace.
Le storie sono quelle ascoltate ogni martedì su Radio 105 nello spazio Criminal Friends.
Questa la presentazione di Picozzi dal libretto interno del cd:
“grandi storie noir, senza mai dimenticare le vittime. Anzi, protagoniste di alcune vicende sono proprio le vittime. Magari hanno incrociato per caso al strada del loro assassino, ma è pure capitato che lo conoscessero bene, che si fidassero di lui.
In nessuna delle ricostruzioni troverete il fascino del male, perché il male non ha alcun fascino, se non per i deboli e per i vigliacchi.
Deboli e vigliacchi come quelli che ogni giorno maltrattano i più piccoli, bimbi che pagano un prezzo altissimo solo perché fragili e innocenti.
Ho deciso di destinare il mio contributo in diritti d’autore all’Associazione Prometeo che da anni è impegnata nella lotta alla pedofilia e nella tutela dell’infanzia violata”.

Presentazione progetto Criminal Friends:
http://www.105.net/sezioni/musicaeclassifiche/speciali/speciale.php?id=499&from=social

Doppio cd a prezzo singolo. In tutti i negozi di dischi e su I-Tunes.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe