Miss Violence. Nuovo film sulla pedofilia in arrivo nelle sale….forse…

Si intitola “Miss Violence” ed esce nei Cinema italiani (dopo i due importanti premi ricevuti al festival di Venezia) il prossimo 31 ottobre.
Guardate il trailer…così dolorosamente claustrofobico….malgrado le immagini siano quelle della festa di compleanno della protagonista, una bimba di 11 anni…
A seguire il comunicato stampa che accompagna l’uscita del film…..auspicandoci che l’uscita dello stesso sia appoggiata anche da una corretta distribuzione, a differenza dei film che l’hanno preceduto.

<< Il giorno del suo compleanno l’undicenne Angeliki si getta dal balcone con il sorriso stampato sul volto. Mentre la polizia e i servizi sociali cercano di scoprire la ragione di questo apparente suicidio, la famiglia di Angeliki continua a insistere che si è trattato di un incidente. Qual è il segreto che la giovane Angeliki ha portato con sé? Perché la famiglia persiste nel cercare di dimenticare Angeliki e nell’andare avanti con la propria vita? Sono queste le risposte che i servizi sociali cercano quando visitano l’abitazione linda e ordinata della famiglia. Il padre ha assicurato che niente manca e che ogni cosa è al suo posto. Sembra che nulla li possa tradire, ma il fratellino minore di Angeliki svela inconsapevolmente indizi che a poco a poco manderanno in frantumi il mondo levigato della famiglia, costringendone i membri a fronteggiare quello che per tanti anni hanno tentato di nascondere. Uno ad uno crolleranno, finché la violenza non offrirà ancora una volta la soluzione, mantenendo la famiglia unita e il segreto al sicuro. >>

Questo il trailer diffuso da oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=-FYjBZVsDfg

I Commenti sono chiusi

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe