Padre separato pedofilo colto in flagranza.

Padre separato pedofilo colto in flagranza.
Il giorno di Carnevale è per i bimbi un giorno indimenticabile.
La possibilità di indossare i panni dell’eroe preferito, diventando piccoli Uomini Ragno o giganteschi Puffi, ma anche magiche Fatine o uniche Principesse, non capita tutti i giorni.
E quel momento resterà impresso nella loro vita, con quel giusto misto di poesia e sana follia. Divertimento e magia.
Anche per Saretta, nome di fantasia, il Carnevale di quest’anno resterà impresso a vita. Lei poi che vive a Venezia chissà quante maschere ha visto, quante ne avrebbe volute indossare.
Sicuramente l’ultima al mondo che avrebbe voluto vedere è quella indossata, metaforicamente, dal proprio padre (separato, ora si capisce il perchè) il quale è andato a farle visita presso la casa della nonna. Che attratta dalle grida della bimba lo ha letteralmente strappato di dosso dalla piccola.
L’uomo dopo essersi difeso, ancora seminudo è fuggito. Fino ad essere arrestato poco più tardi dalla Polizia arrivata sul posto.
Ora è in carcere. La polizia sta indagando e ancora non sappiamo se quel abuso sia l’ultimo di una serie realizzata, oppure il primo di una serie mancata, certo è che la bimba questo Carnevale non lo scorderà.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe