parla una vittima: “loro non vinceranno!!!!!!!!!!”

È nata una bella discussione dopo il post messo lunedì. Intitolato “come può sentirsi una vittima”. Giusto stamani una mamma in ufficio ci ha detto: “se solo sapessero quanto male ci fanno, quante vite distruggono oltre a quella che hanno abusato, forse si fermerebbero”.
No cara amica, non li ferma il male che fanno. Se così fossero non sarebbero i predatori che conosciamo. Che combattiamo.
Ieri è arrivata un’altra lettera. Che si collega benissimo al discorso. E che sa di speranza, di futuro, di vita.
Perchè la risposta, lo ripeto, ancora una volta sta tutta qua:
nel guardare negli occhi il nemico, nel farglieli abbassare, nel capire che niente e nessuno oggi vi può / deve più fare del male. Oggi siete grandi. Siete cresciuti. E loro restano dei codardi, a cui dovete togliere ogni potere, ogni controllo anche a distanza di tempo, su di voi.
 miracles
<<Loro non vincono , non lo faranno MAI , sono PERDENTI in cerca di qualcosa che non potranno avere MAI.
MAI neppure quando uccidono, violentano noi , i nostri bambini …
Non sapranno MAI cosa si prova ad AMARE ed essere AMATI , in maniera SERENA , SPONTANEA..
Possono togliere la vita , o ferire indelebilmente la anima , ma non hanno vinto lo stesso !!
Perché gli essere speciali che restano in vita su questo mondo avranno qualcosa in più che gli permette di vedere quanto sia meraviglioso anche solo un sorriso , quanto sia splendido e prezioso l'abbraccio di un figlio…
Ma anche se non vivranno più tra noi , ma per mani loro o di se stessi saranno in cielo , saranno accolti come ANGELI ( perchè questo sono …ANGELI ..) messi a vegliare su chi rimane sulla terra..
NE SONO CONVINTA
Ora vedo chiaro la differenza fra noi e loro , la vedo , vedo quanto abbiamo di più  , capisco perchè cercano di rubarci quello che ci invidiano …LA VITA .
Sono giorni che mi tormento ( forse sono anni…) cercando di allontanare razionalizzare questo orrore , cercando di reagire , ma si sa per rialzarsi si deve toccare il fondo , attraversare tutto il dolore …
E io l'ho fatto , e ora sono pronta a REAGIRE , ho guardato fritto in faccia il male e NON HO ABBASSATO LO SGUARDO , NON HO GIOCATO AL SUO GIOCO DI ZITTIRMI CON LA PAURA NO … IO SN QUA !
So la strada da percorrere, e la imboccherò NON TORNERO' indietro…
QUESTA STRADA HA UN CUORE NE SONO CERTA , E LA STRADA GIUSTA E' FAR CIRCOLARE AMORE , DARE UN SORRISO QUESTA E' LA NOSTRA ARMA , QUESTO CI RENDE PIÙ FORTI DI LORO !! >>
“Pamela”
\

3 Commenti a “parla una vittima: “loro non vinceranno!!!!!!!!!!””

  • a44a:

    Che tu possa sempre sorridere e donare amore…………

  • ciao anche io nuocio gravemente alla salute di pedofili e violentatori

  • Non possono vincere!! Questo è male, quello a cui non si può dare una spiegazione. Perché fare del male a delle creature 'sì innocenti?
    E' gente egoista, non puoi far capire loro che sbagliano, che stanno facendo del male ad un'altra persona, ad un altra anima..

    Satana li sta aspettando, questa è l'unica cosa di cui sono sicura!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe