Rinviati a giudizio per gli abusi sulla loro “fidanzata” : 12 anni. Disabile.

Rinviati a giudizio per gli abusi sulla loro fidanzata: 12 anni. Disabile.

Di questa turpe vicenda parlammo alcuni mesi fa, quando vennero arrestati due pedofili, accusati di abusi su una bimba gravemente disabile, di dodici anni (gli abusi pare andassero avanti da diverso tempo).
Qua trovate la storia:
http://www.massimilianofrassi.it/blog/il-fidanzato-di-mia-sorella-lei-11-anni-e-lui-63.html

Il paese (Inverno e Monteleone) si spaccò in due (vergogna!) in una percentuale ovviamente maggiormente schierata dalla parte dei due pensionati.
Che oggi, sono stati rinviati a giudizio dalla Procura di Milano, incastrati dalle parole del fratellino della vittima, ma anche dalle intercettazioni telefoniche.
Il processo al primo pensionato, Luciano Finotti anni 63, inizierà con rito ordinario il 29 febbraio. Attualmente l’uomo è ancora in carcere. Il secondo, Berengario Borromeo (anni 74) andrà invece con rito abbreviato (che non ci stancheremo mai di dire che deve essere tolto, per reati di questo tipo) al 20 marzo.
Ovviamente terremo la vicenda monitorata.
Prima di concludere riportiamo qua un altro caso di abusi a danno di disabili (che sapete essere un tema molto caro alla nostra “lotta” ed al nostro impegno).
Stavolta i fatti sono accaduti a Lugano, dove un 49enne, autista di minibus adibiti proprio al trasporto di bimbi con handicap è stato arrestato in quante avrebbe molestato molti di questi bambini.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe