Si esibisce davanti a una bimba x 2 volte. Patteggia 6 mesi. I hate Italy.

Si esibisce davanti a una bimba x 2 volte. Patteggia 6 mesi. I hate Italy.

Cosa se ne può fare la società di una persona che davanti ad una bimba delle elementari che sta andando a scuola, si eccita a tal punto da spogliarsi ed “esibirsi” davanti a lei? Peraltro non una ma due volte a distanza di poco tempo?
Io un’idea ce l’avrei. Ma credo sia poco professionale. Anche perchè, lo dico subito, non credo né ai pentiti né alle cure che possano bloccare soggetti così. A meno che per Procura non si intenda il carcere a vita.
Montebello, provincia di Vicenza. Mentre si reca a scuola una bimba viene avvicinata da Mauro Venti, veronese, anni 32. Il suo comportamento spaventa, anzi terrorizza la bambina. Che per fortuna ne parla con i genitori che allertano subito i carabinieri.
Che grazie alla targa dell’auto del soggetto sono immediatamente risaliti a lui.
Il resto…bhè il resto fa parte dei quei benefici che a gente così si dà. Patteggiamento pena + conferma di star seguendo un percorso terapeutico (c’è qualcuno che si fa garante di lui e ci dirà a percorso finito che un soggetto così non può nuocere a nessun bambino? Esigiamo di saperlo!!!!) + fedina penale pulita = sei mesi. Si avete letto bene non è un refuso sei mesi. Se rubate al supermercato, per nutrire i vostri figli perché non avete soldi, sappiate che la pena è decisamente maggiore…
Dimenticavo: l’uomo interrogato dai carabinieri ha confermato di essere passato in quella zona con la sua Opel, per andare al lavoro. Di essere stato colto da forti pulsioni sessuali ma di essere andato via quando ha visto la bambina. Bambina che, ma queste si sa sono coincidenze, guarda caso era sulla sua stessa strada per due volte. Meno male che ha patteggiato, altrimenti rischiavamo di leggere che la colpa era della piccola…

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe