Slitta l’appello di Pino La Monica, ma arriva l’udienza preliminare per il suo consulente Stefano Zanetti.
Si torna a parlare del processo contro Pino La Monica (già condannato in primo grado a Reggio Emilia per abusi su 9 bambine e detenzione di 399 files di materiale pedopornografico estremo) e purtroppo le notizie non sono delle migliori.
Oggi la Gazzetta di Reggio dedica una pagina intera al caso con due notizie, una delle quali decisamente preoccupante.
Partiamo da questa:
l’appello (causa pare ingolfamento della Corte d’Appello) non si farà prima del…… 2013.
Decisamente assurdi i tempi della (in)giustizia italiana.
Anche perché nel frattempo (ed è qua che il ritardo diventa gravissimo) l’imputato se ne sta a zonzo a piede libero…..
Nel frattempo però si viene a sapere (nel medesimo articolo) che per il reato di subornazione di testimone il pubblico ministero dr.ssa Pantani intende procedere contro Stefano Zanetti, consulente di Pinuccio.
Inutile aggiungere alcun commento che non sia il seguente: come vedete continua a piovere, l’estate tarda ed i calciatori italiani non stanno facendo proprio una bella figura.








a breve modifichiamo le foto migliorandone la lettura, portate pazienza.