titolo

LO STUPIDARIO DI PROMETEO Hit Parade.

Da questo mese, prima della pausa vacanziera, parte LO STUPIDARIO DI PROMETEO, raccolta delle più straordinarie cretinate mai prodotte da mente umana (???? ) su di noi.

Vi invito a segnalarne altre, da inserire nello spazio Commenti.

L’ordine è per importanza, ma votate ed ogni mese faremo una classifica delle più GRANDI stronzate (a settembre il primo aggiornamento); eccovi le 5 “migliori” di questo mese:

1) Massimiliano Frassi è un ex-seminarista cacciato dal seminario.

2) in Prometeo ci sono ex-preti ed ex-suore che si sposano tra di loro

3) l’associazione è una setta legata probabilmente a Scientology

4) Massimiliano Frassi è stato un alto dirigente della Caritas

5) la Prometeo si occupa solo di “cacciare preti pedofili”

 

p.s.: sì, mi rendo conto che sono un po’ monotematiche, ma cosa volete pretendere da  chi le ha originalmente prodotte???!!!!

 

Fuori concorso, poiché se le mettiamo al voto sbaragliano le altre:

1)    I bambini inventano tutto.

2)    I genitori bresciani (denuncianti l’abuso sui propri figli) sono satanisti

 

VOTATE VOTATE VOTATE – USIAMO L’ARMA MIGLIORE PER SCONFIGGERLI, L’UNICA CHE ANCHE LORO USANO E CONOSCONO:

LA STUPIDITA’!!!!!!!!!!!!

10 Commenti a “titolo”

  • viene da piangere non da ridere…sob!Moon^_^

  • utente anonimo:

    Qualche giorno fa mi ero ripromessa di non scrivere più su argomenti assurdi, ma oggi lo stupidario di prometeo mi ispira, per cui ragioniamo insieme perché siamo genitori, ma intelligenti che nonostante l’animo lacerato cerchiamo di essere il più razionali possibile.
    Quindi, da una parte c’è un’associazione composta da persone che si donano ogni giorno a chi ha bisogno, che lottano contro la pedofilia strenuamente; dall’altra un comitato dal nome Liberi nella Verità ( leggo nei volantini), che parla di cose che non conosce perché so quello che dico, gli atti non sono accessibili a tutti, anonimo perché a parte chi parla alla radio e si fa intervistare dai giornali, i non so chi sono i componenti di questo fantomatico comitato, che offende diciamo vorrebbe offendere bambini, genitori, prometeo, oltre che l’operato di polizia e magistratura,.
    Pare d’essere in un film, preti che dovrebbero diffondere le parole di Cristo e quindi si sono sposati a lui che operano nel male, e chi opera nel bene utilizzato dai fantomatici come capro espiatorio per il loro tornaconto, che pare poco nobile, visto il grande impegno che ci stanno mettendo per cercare di convincere l’opinione pubblica che è tutto falso, e loro da abili investigatori conoscono la verità, loro!
    Assurdo, neanche un comico può scrivere testi tanto assurdi per far ridere un pubblico, perché sono talmente poco furbi che ostinandosi in questa loro battaglia e sia chiaro che usando questa parola mi viene da ridere, non fanno altro che rinforzare la verità sentita dai bambini.
    Comunque dopo questa lunga premessa voglio aggiungere nell’hit parade le seguenti parole scritte da questo comitato anonimo: Massimiliano Frassi ambiguo e anticlericale, per la sua volontà punitiva ha strumentalizzato i genitori fragili psicologicamente, ma vi rendete conto che queste parole con tutto ciò che sta accadendo a Brescia non hanno senso.
    Che questo comitato, in silenzio, aspetti i giudici, a meno che la voglia di produrre materiale per nuovi o vecchi comici sia più forte di tutto…….
    Votarne una tra quelle scritte è difficile, ma certo la numero 1 è proprio la numero 1.
    Sonia………………

  • utente anonimo:

    Se vogliamo degnamente arricchire lo stupidario non si può non aggiungere che sei un mitomane, che con i libri che hai scritto hai fatto soldi a palate, che sei una persona molto pericolosa ed estremamente violenta!!!
    Bisogna dire però che, se è vero che ridere fa bene allo spirito e al corpo, dopotutto dobbiamo ringraziare chi spara ste stronzate, no? Grazie di cuore a tutti voi, che illuminate di allegria e di umorismo le nostre giornate!
    p.s.:un consiglio: magari però ogni tanto cambiate un po’ genere e siate più originali, sapete… rischiate di annoiare.
    Ops!ma che dico? Sarebbe chiedere troppo alle vostre povere banali sterili menti rinsecchite!
    Vale

  • utente anonimo:

    Max, mi piacerebbe trovare parole buone, così buone da consolare il cuore di chi soffre, buone al punto di riuscire a far cantare un bambino che nella gola ha soltanto un grido, un urlo di dolore, così buone da essere irresistibili e richiamarne altre, perchè siano i cuori a parlare.. parole buone per i bambini, per i grandi che stanno loro accanto, parole BUONE che fanno scomparire gli occhiali scuri, il mal di testa e i brutti sogni,le notti insonni… sono qui, in ginocchio di fronte ai bambini che ho amato e dei quali non ho saputo capire subito la sofferenza, ma la sola risposta che conosco sono le parole buone per loro. Ingenuità? non credo, le medicine possono avere anche il sapore di fragola: chi l’ha detto che serve solo l’olio di fegato di merluzzo per guarire… vorrei che qualcuno mi aiutasse a trovarne sempre di più, perchè se perdo la “riserva” loro piangono, si fanno male, non volgiono più uscire, giocare…
    Vitaliana

  • utente anonimo:

    “1) Massimiliano Frassi è un ex-seminarista cacciato dal seminario.”

    Io voto senz’altro questa … eh si ! L’ho detto io che quel “vestito” ti donava un po’ troppo … e poi su quell’altare a Prodo … non c’è dubbio … Don Frassi … stavolta ti hanno proprio beccato !!! ;-))))

    Ma che scherziamo … ma che si f…..o ! E come al solito … scusate la volgarità … ! Quando ce vo’ ce vo’ però … ehhhhhhh !!!!

    Baci Max … (ehm … cmq vorrei l’assoluzione … :o))))))))))

    AnimaScomoda-Alessandra

  • utente anonimo:

    NO NON VALE ALESSANDRA CI AVEVO PENSATO PRIMA IO……..CERTO A PRODO (paese vicino ad orvieto) MAX SEMBRAVA UN PRETE MOLTO PIù DI ME………………………………..

  • utente anonimo:

    LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Lo sai … “io e te … lo stesso pensiero …”

    Un abbraccio pure a te

    AnimaScomoda-Alessandra

  • utente anonimo:

    Forse non c’entra nulla quì … ma sto leggendo “Cuore di Mostro di Maria Rita Parsi” … ok non certo il tipico libro da leggere sulla spiaggia … ma molto molto interessante … soprattutto per capire come, nella maggior parte dei casi, si poteva evitare che tanti “mostri” arrivassero a colpire, ad uccidere … ma come al solito credo che il male peggiore sia e rimanga L’INDIFFERENZA in varie forme e aspetti …
    E’ duro da leggere … ma lo consiglio a tutti …

    Ciao Max …
    AnimaScomoda-Alessandra

  • altro fuori concorso, perchè è senz’altro SUPER: i bambini danno risposte a cui non danno peso, risposte che le psicologhe si aspettano… comparso su AVVENIRE dei primi giorni di luglio… non ci sono parole davvero per commentare… il PESO lo portano dentro il loro cuore, il cristiano che ha scritto o detto ciò anche…Vitaliana

  • Error:

    cara “anima scomoda”, ci sta benissimo la citazione della Parsi come quella dell’amica Vitaliana che riporta l’articolo de L’Avvenire (ci sta. ci sta.
    PURTROPPO ci sta: ad ulteriore conferma di quanto diciamo da TROPPO tempo.
    Buona estate a tutte e due.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe